Il motore di prenotazione è white-label e personalizzabile con CSS. Diamo al ristorante la possibilità di adattarlo al look & feel del sito, modificando colori, pulsanti e caratteri.
Le comunicazioni per i clienti sono personalizzabili, sia per le email che per gli SMS. Modifica l'html delle email, inclusi banner o GIF, e anche attivando il reindirizzamento di queste a qualsiasi pagina. Reindirizzare i clienti ai social network o informarli sulla politica del locale in modo creativo attirando il cliente.
Inviare automaticamente un sondaggio su una scala di 1-5 o 1-10 via e-mail e/o sms il giorno successivo alla prenotazione. Il ristorante può personalizzare questo questionario.
Lanciare una campagna di messaggistica con una mailing di massa per i clienti o il vostro target di riferimento, segmentando i clienti a seconda delle campagne. Queste comunicazioni possono essere inviate a tutti i clienti, coloro che hanno effettuato una cancellazione o No Show, i clienti con più di un tot. di prenotazioni (da scegliere) o coloro che hanno il tag Y. In questi SMS è anche possibile inserire un link, ad esempio, al motore di prenotazione per guidare la conversione. Questo link può essere utilizzato per misurare la conversione
Avviare campagne a seconda del tipo di cliente: a chi è venuto una volta, a chi ha effettuato una cancellazione o un No Show o a clienti con più di un tot di prenotazioni. Inoltre è possibili inserire un link negli SMS che rimanderà, ad esempio, al motore di prenotazione per guidare la conversione. In seguito, da questo link sarà possibile valutare la conversione.
Lanciare campagne associate alle prenotazioni e misurare la loro conversione utilizzando un prescrittore.
Crea landing page personalizzate per eventi o promozioni speciali, facilitando l'aumento del traffico dei clienti ed il riconoscimento del marchio in più lingue. Questa pagina ti permette di aggiungere valore al tuo marchio e di incoraggiare le prenotazioni per un giorno/orario nello specifico. Inoltre, fungerebbe da collegamento diretto con l'acquisto di menú, corsi di cucina, offerte speciali, ecc.